Investi in Oro

LA SCELTA SICURA PER IL TUO DOMANI

Investi in Oro è un servizio di Oro in Euro Italia S.p.A, iscritto presso l’Albo degli Operatori Professionali in oro n°5002571.
Oro in Euro Italia S.p.A fa parte del Gruppo Oro in Euro, con più di 60 sedi operative su tutto il territorio italiano e con filiali anche in Svizzera, sede dei più importanti banchi metalli (fonderia) a livello mondiale.

Investire in oro oggi è fare una scelta sicura per il proprio domani.

Il valore dell’oro è invariabile nel corso del tempo e non subisce perdite anche nei periodi di profonda crisi, confermandosi come un bene reale, tangibile e immediatamente convertibile in denaro in qualsiasi momento.

Lingotti

I lingotti sono una forma di investimento in oro che propone soluzioni flessibili, con diverse grammature disponibili dal prezzo stabilito in base alla quotazione dell’oro di mercato giornaliera. Ogni lingotto è protetto da un sigillo di garanzia e riporta i marchi richiesti dalla legge.

Monete

Offriamo un’ampia selezione di monete da investimento come Marengo e Sterlina. Il valore della moneta viene stabilito dalla purezza, dal peso, dalla quotazione dell’oro di mercato giornaliera e dall’anno di produzione. Tutte le nostre monete d’oro hanno una propria certificazione di qualità ed autenticità.

Oltre 60 punti vendita in tutto il territorio nazionale e internazionale

Scopri il punto vendita Oro in Euro più vicino a te, dove dei professionisti del settore ti aspettano per studiare la forma di investimento più adatto alle tue esigenze.

Vuoi investire in oro con noi?

Compila il form e contattaci: un consulente ti guiderà nei tuoi acquisti di oro per investimento.